mercoledì 5 giugno 2013

Mini-recensione di One Piece Vol.5 di Eiichiro Oda


Serie: One Piece
Titolo: Per chi suona la campana
Autore: Eiichiro Oda
Star Comics
Trama: ( CONTIENE SPOILER )Si conclude la battaglia contro i pirati di capitan Kuro.
La ciurma arriva al ristorante Baratie dove incontrano Sanji…

La mia recensione


Finalmente, alla fine di questo volume, arriva il mio personaggio preferito: SANJI !!!!!!!!!!!!!!
Non so nemmeno perchè mi piace così tanto, forse dal modo in cui combatte o da come si comporta.
So solo che se fossi un pirata, vorrei essere come lui.
Mi piace molto il suo comportamento quando vede una donna e diventa subito galante, ma allo stesso tempo goffo!!!!!!!!!!!

Mi diverto molto anche quando litiga con zoro, col quale non va per niente d'accordo.


Ma torniamo alla recensione.
Finalmente siamo giunti alla conclusione della lotta contro capitan Kuro.
Ce la farà la ciurma?
Un altro bellissimo volume del maestro Oda, con la sua solita comicità che rende il manga ancora più scorrevole.
Mi piace davvero lo stile di Oda.
Ho sentito molti che dicono che le vignette sono molto confusionarie.
Secondo me non sono molto confusionarie, anzi, rendono di più il concetto della lotta.
Il mio voto per il Vol.5 è ☺☺☺☺  stelle e mezzo!!! (Perchè c'è Sanji!!!!)
Se siete in fumetteria e non sapete cosa prendere, PRENDETE ONE PIECE E NON VE NE PENTIRETE!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento