mercoledì 5 giugno 2013

Mini-recensione di One Piece Vol.6 di Eiichiro Oda


Serie: One Piece
Titolo: Giuramento
Autore: Eiichiro Oda
Star Comics
Trama: ( Contiene spoiler ) Al ristorante Baratie arriva il comandante Creek che vuole impadronirsi del locale, ma la sua nave viene distrutta da qualcuno… e Zoro sa chi è questa persona…








La mia recensione (Contiene spoiler)

Come sempre questo manga non mi delude mai.
Questo volume è ricco di suspense, colpi di scena e mistero.
A partire dal comandante Creek, un comandante di addirittura 50 navi, del quale non si sa molto.
Poi, ad un certo punto arriva qualcuno che, con un colpo solo,distrugge la sua nave.
Chi sarà? Come fa Zoro a conoscerlo? Lo scoprirete leggendo questo volume.
Man mano gli avversari sono sempre più forti, ma adesso c'è qualcun'altro che può combattere insieme alla ciurma d i cappello di paglia per difendere il ristorante: Sanji!!!!!
La storia si continua a sviluppare sempre meglio.
L'unica cosa è che ci sono, in generale, alcuni capitoli in cui non succede quasi niente.
Non dico che sono un fan della lotta, ma per un manga così mi aspetterei un po' più di azione.
Speriamo che le avventure al ristorante Baratie diventino un poco più interessanti.
Il mio voto è ☺☺☺☺ stelle.

P.s. Non ho ancora ben capito cosa centri la copertina, devo informarmi.

COME SEMPRE CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO.

Nessun commento:

Posta un commento